Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/01/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
LA FIDAL PREMIA I MIGLIORI ATLETI VALDOSTANI
09/04/2011 - autore: Elena Nogara
Si è svolta presso il Palaindoor di Aosta la premiazione regionale della Fidal. Ad essere invitati e premiati tutti gli atleti valdostani, dai più piccini ai più grandicelli, che si sono distinti durante la stagione agonistica 2010.
Numerosi i nostri portacolori chiamati a ritirare i premi messi in palio. Un riconoscimento è stato dato a tutti gli esordienti che hanno partecipato ad almeno una gara. Tra questi è da segnalare la quarta posizione di Emiliano Vuillermoz nel Trofeo Promozionale sia maschile che femminile.
Tra le ragazze terzo gradino del podio per Silvia Rey che si è distinta nelle gare del triathlon. Quinta posizione per Giulia Breuvé seguita dalla compagna di squadra Alice Massaccesi. Infine ottava Camilla Vuillermoz, svantaggiata nella classifica per aver partecipato a un minor numero di compagne dedicandosi soprattutto alla ginnastica. Tra i maschi dal quinto al settimo posto Luca Militello, Adil Boubakraoui e Matteo Saivetto.
Bella vittoria tra le cadette per Veronica Pirana che si aggiudica il premio per le specialità della velocità e ostacoli. Tra i maschi terzo gradino del podio per Federico Capitoni nella specialità salti e lanci.
Tra i più grandi, Beatrice Sammaritani si aggiudica il premio per aver partecipato ai Campionati Italiani Allievi.
Tra i master permio particolare per Giancarlo Ciceri, bronzo ai campionati Europei Master di Nyiregyhaza.
Riconoscimento anche le nostre due master velociste, Maddalena Conte e Sonia Galeazzi per aver conquistato entrambe una medaglia d'argento ai Campionati Italiani.
Un premio è stato consegnato anche a Elena Nogara come Direttore Tecnico uscente del Campo di Atletica Ettore Tesolin.
Infine ultimo riconoscimento per la nostra società classificatasi terza nel Trofeo Promozionale Giovanile.
il 22/04/2011 - mac ha scritto:
Non credo sia esatto usare il termine "migliori atleti valdostani", penso sia più corretto usare la parola " migliori atleti premiati in seguito a criteri molto discutibili" a scapito di tanti giovani vincitori di titoli regionali ma tagliati fuori solo per non aver preso parte ad alcune gare dell'"importantissimo trofeo promozionale". Non voglio commentare (che tristezza) sui master premiati al loro posto....!!! Un bel teatrino non c'è che dire.....
vedi tutte le news del 2011