ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/06/2020

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

Oppure ci trovi cercando Atletica Cogne Aosta su Facebook

Stagione 2010

CERIMONIA DI FINE ANNO

12/12/2010 - autore: Leo Bérard

FESTA PREMIAZIONE 2010

In sala, gradita sorpresa, anche il presidente onorario Geom. Antonio Boscariol, critico verso le lungaggini che fanno tardare la pubblicazione delle classifiche sui siti internet, che il nostro arzillo novantenne segue via web da casa!
Con la presenza di Franco Ruffino, dell'Atletica Savoia di Susa (To), società con la quale si stanno instaurando rapporti di collaborazione e di amicizia, anche in vista di un circuito di gare nelle città italiane in cui è presente un arco d'Augusto.
Presenti gli assessori comunali allo sport, Patrizia Carradore, all'ambiente, Delio Donzel, il presidente Coni Regionale, Oro, il presidente Fidal regionale, Ottoz.

Già pubblicato l'annuario 2010, con oltre 45 pagine di notizie e oltre 30 di risultati, per riportare le oltre 1.500 presenze gara, di cui circa 1.000 delle categorie giovanili e le restanti 500 degli adulti.

Bella festa finale con cena e balli.

AUGURI

Commenti:

il 14/12/2010 - mac ha scritto:
Giornata pienamente riuscita a partire da una bella premiazione proseguendo con una cena ed un dopocena entrambi scoppiettanti...!!! Soddisfazione per una nutrita presenza di atleti giovani e non....!!! Un pensiero è andato anche agli assenti, soprattutto a Gianca ed a Umby che mai come in queste occasioni sentiamo vicini anche se la chilometrica ci separa....!! Grazie ancora a chi si è adoperato per la riuscita di questa bella festa sociale e per finire forza Atletica Cogne sempreverde come non mai...!!!


il 16/12/2010 - gianca ha scritto:
grazie a mac x le belle parole... devo dire che anche se non ero presente - a differenza dello scorso anno - mi sono sentito della partita. tanto che ho pensato di restare con gli Voi amici della "cogne" un altro anno! vorrei regalarmi x il 2011 e regalare alla società almeno 1 titolo italiano e un podio europeo (a gand in belgio). colgo l'occasione x abbracciare virtualmente tutti e augurarVi buone - buone feste e tanti - tanti allenamenti! ciaooooooooooo gianca


il 23/12/2010 - sonia ha scritto:
Come tutte le manifestazioni organizzate dalla Cogne è sempre tutto ok soprattutto quando si tratta di fare festa! Scherzi a parte concordo pienamente con Laurent: è andato tutto bene sopprattuto per la presenza di tanti giovanissimi alla premiazione. Rammarico per la mancanza dei ns. master non valdostani a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri per un ottimo 2011 sperando di vederli presto (sicuramente ad Ancona per gli italiani)!


il 24/12/2010 - umby ha scritto:
Colgo l'occasione intanto per ringraziare mac,sonia e tutti gli amici ma che amici,i miei fratelli valdostani che mi hanno accolto fra di loro ,sicuramentequesta sara' la mia squadra fin quando resistero' a gareggiare,gareggio da tanti anni ho gareggiato con diverse societa abruzzesi ma con voi anche se siamo lontani mi trovo veramente bene e vi ringrazio avete un'altra cultura per lo sport,l'abruzzo dovrebbe imparare da voi.Grazie ragazzi site fantastici.Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno natale ed uno scoppiettante 2011,che sia foriero di salute e successi sportivi e spero in minima parte di contribuirvi anche col mio apporto. Grandiiiiiiiiiiiiii....atletica cogne aosta...per sempre.Un abbraccio a tutti


il 28/12/2010 - jump68 ha scritto:
CIAO a tutti carissimiii!!!!! Finalmente sono riuscito a registrarmi e volevo dire che ho avuto l'occasione di partecipare alla vostra festa di fine anno devo dire che é stata grandissima ed in qualità di neo tesserato sarà mio puntilio cercare di ottenere dei buoni risultati al fine di essere d'aiuto a questa prestigiosissima società. Ferraris Stefano


il 28/12/2010 - jump68 ha scritto:
RAGAZZI IN FORZA A BOMBA PER ANCONAAAAAA


il 31/12/2010 - umby ha scritto:
CIAO STEFANO AMICO TRIPLISTA INSIEME PER UNA BELLA STAGIONE,TI AUGURO I MIGLIORI SUCCESSI ED UN FELICE 2011 CI VEDIAMO IN ANCONA.............


il 01/01/2011 - stefano ha scritto:
CIAOOO A TUTTI UN BUON 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER UMBY E GIANCA FAREMO FUOCO E FIAMME SULLA PEDANA MARCHIGIANA


vedi tutte le news del 2010

indietro