ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/06/2020

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

Oppure ci trovi cercando Atletica Cogne Aosta su Facebook

Stagione 2010

CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI/E

03/10/2010 - autore: Elena Nogara

BEA E' DODICESIMA

Tre giorni di gare in quel di Rieti per la 45ª edizione dei Campionati Italiani Allievi/e. Ultima a scendere in pista tra gli atleti valdostani è stata Beatrice Sammaritani nel lancio del peso.

L’atleta della Cogne riconferma il risultato che le aveva garantito l’accesso alla manifestazione con la misura di 9m98. Peccato che non abbia avuto la possibilità di effettuare più di tre lanci visto che ha condotto una gara in crescendo e che una misura al di sopra dei 10 m risulta essere già nel suo potenziale. Per lei comunque una dodicesima posizione assoluta che risulta essere la migliore ottenuta dagli atleti valdostani presenti.

Commenti:

il 03/10/2010 - willy ha scritto:
Brava Bea. Peccato per quei 2 cm. Sei una ragazza di poche parole e di molti fatti. Continua così. Io da vice presidente dedico questo tuo risultato a chi aveva messo in dubbio che tu valessi questa misura. Su una meridiana posizionata di fronte al mio ufficio c'è scritto un detto: "Bien faire et laisser dire". Facciamolo nostro.


il 03/10/2010 - mac ha scritto:
Ottimo risultato!!! Complimenti!!! Come è già stato detto, poche parole ma in compenso tanto allenamento e concretezza...!!! Questo è sicuramente l'inizio di una serie di ottimi risultati che non tarderanno a venire in quanto la stoffa c'è!!!Continua così.... p.s. complimenti al presidente- allenatore Mauro per avere fermamente creduto nelle possibilità della ragazza...


il 04/10/2010 - gianca ha scritto:
Complimenti Beatrice! Buona la misura e di rilievo il 12° posto! ti auguro una carriera ricca di soddisfazioni!!! complimenti anche a Mauro, allenatore-atleta pesista di razza! gianca


il 05/10/2010 - chicca ha scritto:
e brava la mia sorellina!!!! che bello vederti tornare a casa così contenta =) un bacione


vedi tutte le news del 2010

indietro