ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT        MEDICAL LAB       

 

Link di interesse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IN EVIDENZA

ATLETICA COGNE SOCIAL

Aosta

01/01/2024

  @atletica_cogne_aosta

  Atletica Cogne Aosta

 

seguici anche tu!!!

 

CALENDARIO REGIONALE

Aosta

01/04/2024

 

Calendario gare regionali
Aprile 2024

MEDICAL LAB

Aosta

01/06/2024

 

Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra

VISITE MEDICHE RICORDATE

Aosta

01/01/2024

E' operativa la convenzione con l'IRV

Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.

Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/01/2024

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice:

basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
 
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

Meteo Valle d'Aosta

Aosta

01/01/2024

Stagione 2010

CAMPIONATI ITALIANI MASTER

11/06/2010 - autore: Elena Nogara

SONIA GALEAZZI MEDAGLIA D'ARGENTO SUI 400

LAURENT SARTEUR NUOVO RECORD REGIONALE

 

 

Appuntamento a Roma per i Campionati Italiani Master che quest’anno hanno fatto da cornice al Golden Gala insieme alle finali nazionali degli studenteschi per i ragazzi delle scuole medie. Grande emozione correre all’interno dello Stadio Olimpico e riscaldarsi nello Stadio dei Marmi.

Il primo a scendere in pista è stato Domenico Chatrian sui metri 400, corsi in 1’15”03, tempo che gli ha consentito di aggiudicarsi la sesta posizione complessiva. Appena dopo è partito, sempre sulla stessa distanza, Vittorio Framarin che all’arrivo non è risultato molto soddisfatto della sua prestazione, 1’02”40, condizionata un po’ dal forte caldo e un po’ dalle lunghe attese al di fuori del campo prima della gara. Laurent Sarteur comincia con il botto concludendo il giro di pista con il tempo di 58”38 che risulta essere il nuovo record valdostano di categoria appartenente in precedenza sempre ad un nostro portacolori, Vittorio Framarin. Tale prestazione gli permette anche di ottenere la nona posizione della classifica generale.
Unica quota rosa presente nelle tre giornate di gare è stata Sonia Galeazzi che ha saputo tenere alto l’onore conquistando la prima medaglia d’argento nella gara dei 400 m dove distribuisce bene lo sforzo, si contende nel rettilineo finale la seconda posizione con la terza arrivata e conclude con il buon crono di 1’05”24.

Commenti:

il 12/06/2010 - mir ha scritto:
Bravi ragazzi! Bravo Giancarlo che questa sera ha conquistato una bella medaglia d'argento nel triplo! Bravi gli staffettisti! Bravo Laurent che continua a migliorarsi, gara dopo gara! e ovviamente, non si può non sottolineare il risultato, super meritato, di Sonia che la premia di tutti i sacrifici e dei tanti mesi di lavoro: una bella prova di capacità, ma soprattutto di grinta e volontà, anche per i suoi ragazzi che segue con tanta passione.


il 13/06/2010 - elena.rocca ha scritto:
Notizia fresca SONIA medaglia di Bronzo sui 200!!!!Brava Brava Brava oltre alle medaglie di rilievo anche i tempi: SONIA è sempre SONIA. Bravi tutti, Giancarlo strepitoso, Laurent partito bello deciso e caricato e i risultati ci sono stati, Ico 5 gare in 3 giorni.....aspetto gli altri risultati e intanto forza Cogne.


vedi tutte le news del 2010

indietro