ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

 

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/06/2020

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

Stagione 2009

CHIARA SAMMARITANI VINCE I 60 M

12/01/2009 - autore: Atletica Cogne

foto di gruppoSi è aperta ieri anche la stagione delle indoor presso il Palaindoor di Aosta. Solamente tre sono state le nostre atlete scese in pista, per gli altri l’esordio è stato posticipato alle gare successive in base ad una scelta tecnica.
La migliore in campo è stata Chiara Samaritani che, al suo esordio ha centrato subito una vittoria. Qualificatasi in finale con il tempo di 8”27, si è poi aggiudicata la gara tagliando il traguardo dopo 8”31. Si dichiara soddisfatta della prestazione ottenuta in quanto da quest’anno è entrata a far parte della Nazionale Italiana di Bob e pertanto in vista dei prossimi Mondiali che si terranno in Canada ha dovuto effettuare parecchi carichi.

La sorella Beatrice sfiora il podio giungendo al quarto posto nel getto del peso. Passata quest’anno nella categoria allieve si è dovuta adeguare al peso da quattro chili e ha ottenuto come miglior misura 8 m e 50.

Fa il suo esordio nelle gare indoor anche Maria Grazia Potenza, tante sono le cose che si possono ancora migliorare e il lavoro tecnico da impostare. Più adatta a gare come il martello, il disco e il giavellotto ha comunque partecipato per allenamento e soprattutto per arricchire il bagaglio di esperienza sia sui 60 m, senza scarpe chiodate, dove ha concluso la sua gara con il tempo di 10”75, che nel getto del peso dove ha ottenuto la misura di 5 m 69.

vedi tutte le news del 2009

indietro