ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/06/2020

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

Oppure ci trovi cercando Atletica Cogne Aosta su Facebook

Stagione 2010

MEETING DI ASTA AL PALAINDOOR

15/03/2010 - autore: Elena Nogara

SARA RUSSO VOLA SEMPRE PIU' IN ALTO

Domenica 14 marzo al palaindoor di Aosta si è tenuta una riunione esclusivamente riservata al settore del salto con l'asta. Dodici gli iscritti, distribuiti nelle varie categorie, in rappresentanza di tre regioni: Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Per la Cogne, ancora non pronta per l'esordio l'Allieva Nicole Cerise, ha gareggiato la Juniores Sara Russo che ha ottenuto il nuovo primato personale con la misura di m. 3,30.

Entrata in gara a 2,80, superato al primo tentativo, non ha avuto tentennamenti neanche a 3 metri. Presa poi l'asta più rigida, riuscendo a superare un proprio blocco psicologico, ha prima eguagliato il personale, saltando 3,20 alla prima prova, per poi affrontare 3,30 dove ha dovuto dare fondo a tutte le energie nervose per superare positivamente la misura al terzo tentativo. Stanca e scarica per il nuovo limite raggiunto, ha affrontato la misura di 3,40 senza la giusta determinazione.
Si tratta di un primo passaggio positivo dopo uno stop dalle gare che, per vari problemi, si è protratto per otto mesi. L'auspicio è che Sara riesca a prendere consapevolezza nei suoi mezzi e che affronti le misure più importanti senza quelle remore che l'hanno finora limitata. Ha il potenziale per togliersi delle belle soddisfazioni.
Grazie ai 3,30 saltati, Sara si inserisce all'ottavo posto della graduatoria nazionale stagionale della categoria Juniores femminile.
Complimenti!

vedi tutte le news del 2010

indietro