Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/01/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
CAMPIONATI ITALIANI MASTER INDOOR - 1/2
20/02/2010 - autore: Leo Bérard
MADDALENA CONTE E SONIA GALEAZZI QUARTE SUI 60m NELLE RISPETTIVE CATEGORIE
In gara ad Ancona hanno tagliato il traguardo rispettivamente in 8.54 e 8.94, con Sonia a due centesimi dal podio.
In pista sabato anche Vittorio Framarin (ventesimo sui 60m M50 - tempo 8.66) ed esordio in verde per Umberto Giansante (settimo nel triplo M50 - 9.07m).
Nella stessa specialità di Umberto nuovo titolo per Ciceri. "Gianca", campione del mondo di Lahti 2009, ha colto al primo tentativo la misura di 12,12.
il 21/02/2010 - umby ha scritto:
Scontata vittoria di Giancarlo nel triplo,ma faccio i miei complimenti a maddalena e sonia,bravissime ed un bravo anche a vittorio,Vi ringrazio tutti ragazzi per la gentilissima accoglienza che mi avete fatto per il mio esordio.Ribadisco di essere molto contento di gareggiare in una societa seria e organizzata come la vostra e spero di rimanervi a lungo per condividere le mie e le vostre soddisfazioni. A proposito sonia com'era lo spumante. Spero che la prossima volta di poterlo stappare tutti insieme e poter fare e vincere una staffetta con atletica cogne.Forza ragazzi siete fantastici.....Ciao Sonia...........
il 21/02/2010 - Mauro ha scritto:
Come sempre quando si muovono i master si parla di vino e gozzoviglia; ma vedo che non mancano anche i risultati, COMPLIMENTI RAGAZZI!!
Mi chiedo tutte le volte cosa ci faccia un vero atleta come Ciceri con soggetti come noi.... bahh...
il 21/02/2010 - umby ha scritto:
SONO DACCORDO MAURO,MA CICERI E' UN CAMPIONE IN CAMPO E FUORI E UN GRANDE AMICO DISPONIBILE CON TUTTI E SA DARTI SEMPRE UN CONSIGLIO AL MOMENTO GIUSTO UNA DIMOSTRAZIONE CHE LUI SI E' UN GRANDE CAMPIONE E SOPRATTUTTORISPETTA L'AVVERSARIO SIA IN CAMPO CHE FUORI.CIAO RAGAZZI CI SI RIVEDE A ROMA . INTANTO SE SIETE INTERESSATI IN MAGGIO A GAREGGIARE NEL TROFEO DELL'ADRIATICO A S. BENEDETTO DEL TRONTO,HO LASCIATO ALLA SONIA IL DEPLIANT DELLA MANIFESTAZIONE COSI SE VOLETE VENIRE CI FAREMO ANCHE UNA GIORNATA AL MARE E SOPRATTUTTO AVRO MODO DI FARE LA STAFFETTA CON LA MIA NUOVA SOCIETA- UN SALUTO A TUTTI. UMBERTO. IL MIO INDIRIZZO MAIL E. u.giansante@libero.it cosi ci teniamo in contatto.
il 21/02/2010 - gianca ha scritto:
...quanta fatica!!! Dolore al ginocchio destro, tendinite semplice al tendine d'achille dx e super al sx con inizio di contrattuta al tricipite surale!!!! Eppure ho vinto lo stesso, con la testa più che con il fisico! Mi sembrava di giocare a scacchi (nn ne vogliano gli altri degni avversari..) con Massimo Fiorini grande e corretto atleta. Ho piazzato il primo salto entrando piano ma tentando di spingere a tutta dopo,x fare una misura valida sperando che potesse bastare.. Poi ho controllato Massimo che un pò in crisi anch'esso nn riusciva a scavalcarmi... E io, freddo e senza pietà, che giocavo al gatto col topo! Passavo dopo ogni suo tentativo...fino alla sua resa! Dedico il titolo a quanti amano l'atletica e sono "trattenuti" da infortuni dal fare di più...
il 21/02/2010 - gianca ha scritto:
al presidente Mauro-
grazie per "cosa ci faccio io atleta vero con voi!" il motivo? voglio insegnare qualcosa senza essere arrogante e imparare da voi in umiltà (stare insieme e condividere). Ciao Mr.President!
il 22/02/2010 - Mauro ha scritto:
E'
il 23/02/2010 - leob ha scritto:
AH! AH! Mauro è rimasto senza parole...
Bravi comunque.
il 27/02/2010 - geo ha scritto:
Tempo fa... la prerogativa della Cogne era "poche parole condite da molti fatti..."! Vedo che i tempi sono cambiati, "qualche fatto condito da molte parole, forse troppe..".Un grande letterato italiano diceva:La vera gloria cammina scompagnata al vanto... Bravi a tutti comunque!!
il 27/02/2010 - geo ha scritto:
Tempo fa... la prerogativa della Cogne era "poche parole condite da molti fatti..."! Vedo che i tempi sono cambiati, "qualche fatto condito da molte parole, forse troppe..".Un grande letterato italiano diceva:La vera gloria cammina scompagnata al vanto... Bravi a tutti comunque!!
il 01/03/2010 - willy ha scritto:
Sonia, chi è sto simpaticone di "Geo"? Un vs fan?
vedi tutte le news del 2010