ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/06/2020

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

Oppure ci trovi cercando Atletica Cogne Aosta su Facebook

Stagione 2010

RIPRENDONO LE GARE ANCHE PER I MASTER

16/01/2010 - autore: Elena Nogara

Il secondo incontro presso il Palaindoor di Aosta ha visto protagonisti gli atleti delle categorie Master. Non sono giunti in tanti, forse a causa della concomitanza con un’altra manifestazione a Modena o ancora per la stagione ancora troppo agli inizi. Nonostante tutto però si sono registrati anche risultati di un certo livello agonistico.
Per quanto riguarda i nostri atleti, la migliore è stata Maddalena Conte che, alla sua prima esperienza sulla distanza, ha saputo imporsi sui 60 m con il tempo di 8”61 in batteria e 8”71 in finale. In campo maschile domina Laurent Sarteur che si aggiudica la batteria in 8”45 e si classifica al dodicesimo posto. Quindicesimo giunge Vittorio Framarin con 8”75, tempo che risulta di un centesimo migliore rispetto all’anno precedente e che fa ben sperare per la stagione appena cominciata. Sempre sui 60 Andrea Vuillermoz è stato costretto al ritiro dopo una bella partenza a causa di un dolore alla coscia.
Nel salto in lungo, Marina Aramini giunge al terzo posto con 3 m 33 nonostante la caviglia un po’ dolorante.

Commenti:

il 23/01/2010 - umby ha scritto:
Finalmente inizia la stagione indoor per noi master.Mi presento io mi chiamo umberto Giansante e sono di pescara.Sono un vostro nuovo tesserato master ed esordiro con la mia nuova squadra ai campionati italiani master di ancona.sono fiero di gareggiare per i vostri colori in cui milita il mio amico giancarlo ciceri.io ho gia mandato la foto da inserire nella mia cartella atleta,ma eventualmente se posso farlo anche io da casa che sono registrato al vostro sito fatemi sapere come devo fare. un cordialissimo saluto ai miei nuovi compagni di squadra con i quali spero di gareggiare a lungo- Grazie per avermi dato l'opportunita ' di poter gareggiare con voi. a presto


vedi tutte le news del 2010

indietro