ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

07/04/2019

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

Oppure ci trovi cercando Atletica Cogne Aosta su Facebook

Stagione 2019

TROFEO CONI e STAFFETTE ESORDIENTI 09-06-2019

09/06/2019 - autore: Elena & Sonia

TROFEO CONI cat. RAGAZZI - FASE REGIONALE

STAFFETTE cat. ESORDIENTI

Bellissima giornata di sole e di sport sabato pomeriggio al campo scuola Tesolin di Aosta dove si è svolta la fase regionale del Trofeo Coni 2019 per la categoria Ragazzi e come corollario le staffette esordienti .

Bellissima giornata di sole e di sport sabato pomeriggio al campo scuola Tesolin di Aosta dove si è svolta la fase regionale del Trofeo Coni 2019 per la categoria Ragazzi e come corollario le staffette esordienti .

I ragazzi potevano scegliere fra tre opzioni di tetrathlon: “A”: 60/alto/peso/600  -  “B”: 60/lungo/vortex/600  -  “C”: 60hs/alto/peso/600.

I nostri ragazzi sono stati tutti bravissimi e si sono impegnati al massimo per poter conquistare un posto per la fase nazionale del Trofeo Coni che si svolgerà nel mese di settembre a Crotone, ma solo Alberici Gianmarco è riuscito nell’impresa arrivando al primo posto nel tetrathlon “B” con 2203 punti.

Sono saliti sul podio anche Chabloz Michelle al 3° posto con 1784 punti nel tetrathlon A; Valerioti Ilaria al 2° posto con 2262 punti nel tetrathlon B; Pizzzurro Daniel al 2° posto con 1520 punti nel tetrathlon A ed infine Maniezzo Matteo al 2° posto alle spalle di Gianmarco Alberici.

Ben si sono comportati tutti gli altri dando il meglio di se in ciascuna gara: Romeo Giorgia al 4° posto nel tetrathlon A, gareggiando per metà gara con un dolore alla schiena dovuto alla caduta nel salto in alto; Valerioti Roberta al 4° posto nel tetrathlon B con un primo posto nei 60 mt e buoni risultati nel lungo; Milani Martina al 6° posto con un ottimo 1° posto nei 600 mt; Berardo Leda al 7° posto, Perino Giada al l’8° posto , De Pascale Carolina al 9° posto, Raso Martina al 12° posto ed Eleonora Cordona al 13° posto, impegnandosi tutte al massimo e con ampi margini di miglioramento nelle singole gare.

Per i ragazzi Berlier Mattia al 4° posto e Mosconi Leonardo al 6° posto, entrambi con la possibilità di fare meglio.

I giovanissimi atleti verdi hanno gareggiato in tre tipi di staffette: 4x50 – 2x200 – 3x400. I nostri tecnici sono riusciti, tra 1000 difficoltà nel comporre le squadre per fare in modo che tutti partecipassero ad almeno una staffetta, a far correre ben 25 staffette diverse.

I risultati migliori sono arrivati dalla staffetta 2X200 con un primo posto di Tognonato Amélie in coppia con Vuillermoz Irene ed un terzo posto nella 3x400 con l’aggiunta di Bobba Gaelle.

Purtroppo le altre staffette sono state penalizzate in quanto sono state stilate classifiche maschili e femminili insieme. Di seguito l’elenco degli altri tantissimi piccoli partecipanti:

Coutier Simone, Fabi Elia, Fruttaz André, Savoia Pietro e Davide, Bellini Gabriele, Boch Louis, Iannino Marco, Jorioz Gabriel, Varone Nicolò e Shatku Shon

Chatrian Sabrina, Framarin Giulia ed Elisa, Dla Mut Nicole, Lucianò Yasmine, Bobba Julie, Nasso Lucille, Vallet Sylvie, Saba Letizia, Varone Giulia, Bellini Ludovica, Milani Francesca, Mochet sophie. Odoguardi Nicole, Berlier Elisabetta, Franzini Elisa, Piccinno Sofia, Fabbri Nathalie.

 

vedi tutte le news del 2019

indietro