ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

 

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/06/2020

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

Stagione 2009

PRIMA EDIZIONE GARA AL FORTE DI BARD

28/09/2009 - autore: Leo Bérard

BOLDRINI INAUGURA IL FORTE DI BARD

Alberto Boldrini si aggiudica la prima edizione di FortEight. Tra le donne si impone Enrica Perico. Quinto Max Kratter. Cogne terza società in classifica.

Dal sito del Forte di Bard

Buon successo per la prima edizione di FortEight, la gara podistica promozionale di 8 km nei comuni di Hône e di Bard disputatasi sabato 26 settembre. Gli atleti provenienti oltre dalla Valle d’Aosta anche dalla vicine province di Biella, Torino e Vercelli si sono dati battaglia per la conquista della salita al Forte di Bard dopo aver percorso un suggestivo anello che ha toccato l’antica strada romana, il centro storico di Hône e il Borgo di Bard.

Negli assoluti maschili ha guadagnato il primo posto del podio Alberto Boldrini dell’Atletica Cogne Aosta, con l’ottimo tempo di 26’ 08’’. Dietro di lui, di pochi secondi, Jean Pellissier dell’Atletica Zerbion, classificatosi secondo con 26’ 44’’. Al terzo posto, Juan Sanchez Orozco dell’Atletica Monterosa (27’ 22’’), davanti a Diego Vuillermoz dell’Apd Pont-Saint-Martin giunto quarto (28’ 31’’) e a Massimiliano Kratter, dell’Atletica Cogne Aosta, quinto (28’ 48’’).

Tra le donne vittoria per Enrica Perico del Circolo Fiamme Gialle Aosta, prima con 31’ 11’’. Seconda Charlotte Bonin dell’Asd Calvesi, con un tempo di 31’ 48’’. Terzo posto per Genny Garda dell’Apd Pont-Saint-Martin (32’ 48’’). La classifica delle società ha visto imporsi al primo posto l’Apd Pont-Saint-Martin; seconda piazza per l’Atletica Monterosa e terza l’Atletica Cogne Aosta.

L'evento sportivo è stato promosso dall'Associazione Forte di Bard in sinergia con le Amministrazioni comunali di Hône e di Bard, l'Atletica Monterosa-Giuseppe e Mauro Fogu Arnad, la Fondation Grand Paradis e numerosi partner commerciali.

vedi tutte le news del 2009

indietro