ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

 

Link di interesse

 

 

  

  

 

 

 ATLETICANDO - GARE UISP PIEMONTE E NON SOLO

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

    

IN EVIDENZA

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

DOPOSCUOLA

Aosta

22/01/2017

Anche quest’anno ai nostri atleti che frequentano il biennio di scuola superiore la società offre assistenza scolastica gratuita nelle materie scientifiche (matematica – chimica – fisica) da parte di insegnante abilitato.

Contattare Ico Chatrian al corso adulti al Palaindoor lunedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30 Per un risultato apprezzabile ci vuole un impegno costante: venire una volta sola prima del compito o dell’interrogazione non serve a niente

L’ATLETICA E’ IMPORTANTE MA LA SCUOLA ANCORA DI PIU’

Stagione 2018

Bergamo indoor 3/02

03/02/2018 - autore: Leo Berard

TRASFERTA A BERGAMO ALLA CACCIA DEL MINIMO ALLIEVI

Pattuglia di sprinter in trasferta a Bergamo per partecipare ad una manifestazione indoor di alto livello.

Si classifica 14a Micol Turato, con il tempo di 8"18, nel tentativo, non riuscito, di acciuffare il minimo allieve per i campionati italiani indoor sui 60m piani. Micol dimostra comunque il suo valore, sfiorando la finale 2 per soli 3 centesimi.

Claudia Casadei, la junior impegnata nella stessa gara, rimane sui suoi tempi e conquista la parte alta del tabellone delle quasi cento partecipanti, 29a con 8"35.

Sui 60m allievi sono in gara Elia Franciscono e Mathieu Linty, capaci rispettivamente di un  7"85 (94°) e 7"98 (110°)  tra i quasi 150 partecipanti alla sfida sul rettilineo più breve.

vedi tutte le news del 2018

indietro