ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

 

Link di interesse

 

 

  

  

 

 

 ATLETICANDO - GARE UISP PIEMONTE E NON SOLO

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

    

IN EVIDENZA

PREMIAZIONE COGNE 2017

Ao

27/01/2018

ATTENZIONE - Premiazione Attività COGNE 2017

PALAINDOOR - ORE 17,30 - SALA CONI 2°PIANO

- SEGUIRA' CENA PRESSO PALAGHIACCIO -

ISCRIVETEVI!!!

DOPOSCUOLA

Aosta

22/01/2017

Anche quest’anno ai nostri atleti che frequentano il biennio di scuola superiore la società offre assistenza scolastica gratuita nelle materie scientifiche (matematica – chimica – fisica) da parte di insegnante abilitato.

Contattare Ico Chatrian al corso adulti al Palaindoor lunedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30 Per un risultato apprezzabile ci vuole un impegno costante: venire una volta sola prima del compito o dell’interrogazione non serve a niente

L’ATLETICA E’ IMPORTANTE MA LA SCUOLA ANCORA DI PIU’

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete diversi vantaggi.

Stagione 2017

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

04/12/2017 - autore: Leo Berard

CONFERME E NUOVE FORZE NEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL PROSSIMO QUADRIENNIO

Si è svolta sabato 2 dicembre l'assemblea generale dell'Atletica Cogne Aosta, riunita per l'elezione del direttivo.

Rinnovato per oltre la metà dei suoi componenti, il direttivo ha visto l'ingresso di Luca Aresca, Alessandro Benati, Graziella Floris e Roberto Renda, assieme ai consiglieri uscenti Mauro Serradura, Laurent Sarteur e Leo Berard.

Proprio quest'ultimo è stato riconfermato, dalla votazione del direttivo, come presidente, in tandem con il vicepresidente Sarteur; Renda è stato nominato segretario, Aresca tesoriere, Benati rappresentante degli atleti e Serradura dei tecnici.

Infine Graziella Floris inizierà ad assumere il ruolo di contatto con i media.

"Come presidente ringrazio nuovi e vecchi membri, ed esprimo la mia soddisfazione per essere stato riconfermato al vertice di una società che ha raggiunto, anche nella stagione trascorsa, la quota di oltre 220 soci, di cui 140 bambini e ragazzi sino ai 18 anni.

E questi numeri contano anche al di la dei risultati ottenuti, risutati che inizieremo a festeggiare durante la premiazione Fidal di domani 6 dicembre e che celebreremo nel corso della premiazione che si terrà a fine gennaio."

vedi tutte le news del 2017

indietro