ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

 

Link di interesse

 

 

  

  

 

 

 ATLETICANDO - GARE UISP PIEMONTE E NON SOLO

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

    

IN EVIDENZA

PREMIAZIONE COGNE 2017

Ao

27/01/2018

ATTENZIONE - Premiazione Attività COGNE 2017

APPUNTAMENTO A GENNAIO!!!

DOPOSCUOLA

Aosta

22/01/2017

Anche quest’anno ai nostri atleti che frequentano il biennio di scuola superiore la società offre assistenza scolastica gratuita nelle materie scientifiche (matematica – chimica – fisica) da parte di insegnante abilitato.

Contattare Ico Chatrian al corso adulti al Palaindoor lunedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30 Per un risultato apprezzabile ci vuole un impegno costante: venire una volta sola prima del compito o dell’interrogazione non serve a niente

L’ATLETICA E’ IMPORTANTE MA LA SCUOLA ANCORA DI PIU’

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete diversi vantaggi.

Stagione 2017

Grand-prix lanci Novara 22-10

22/10/2017 - autore: Laurent Sarteur

UN PRIMATO REGIONALE E DUE PERSONALI DAL SETTORE LANCI

GIULIA ARESCA, DENISA TAUT E ALESSANDRO CASADEI SI MIGLIORANO ANCORA

Tre nostri atleti, accompagnati dal tecnico di lanci Mauro Serradura, hanno preso parte al Grand-prix lanci svoltosi a Novara nella giornata di domenica 22 Ottobre.

Ottimi riscontri dalle pedane con ritocco del record regionale per l’allieva Giulia Aresca nel lancio del martello dove l’attrezzo ha raggiunto la misura di m34.81.

La stessa atleta si è cimentata nel lancio del disco ottenendo m20.67 mentre la compagna di squadra Denisa Taut nella categoria junior lancia a m25.81.

Ancora Denisa Taut nel lancio del martello va a siglare un ottimo 38.05 che alla brava atleta vale il primato personale.

Personal best anche per Alessandro Casadei nel lancio del martello cadetti con la misura di m35.45 mentre nel lancio del giavellotto lo stesso ottiene un m19.10 ampiamente migliorabile in futuro viste le grandi potenzialità del giovane lanciatore.

 

vedi tutte le news del 2017

indietro