Aosta
19/12/2025
Luogo: Sede sociale, Via Montmayeur 5 – Aosta
1ª convocazione:
Mercoledì 31 dicembre 2025, ore 17.30
2ª convocazione:
Sabato 3 gennaio 2026,
ore 17:30
Ordine del giorno:
(Partecipazione riservata ai soci in regola – ammessa una delega)
Aosta
01/01/2026
Aosta
01/01/2026
DR. VUILLERMOZ EMILIANO
responsabile.safeguarding@atleticacogne.it
Modello organizzativo e di controllo e codice di condotta
(approvato dal consiglio direttivo in data 30/07/2024)
Aosta
01/01/2026
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
AOSTA
01/01/2026
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
CROSS REGIONALE GIOVANILE
08/02/2015 - autore: Fulvio Assanti
JEROME TERZO AL CRESTELLA DI DONNAS
Posticipato di una settimana, per evitare ai più giovani condizioni meteo proibitive, domenica in località Crestella di Donnas, si è tenuto l'appuntamento giovanile di corsa campestre che assegnava le maglie di campione regionale per le categoria Cadetti e Ragazzi.
Con la divisa verde della Cogne Aosta, una quindicina sono stati i protagonisti. Fuori dalla lotta per il titolo, i nostri portacolori hanno onorato l'appuntamento facendo esperienza ed incontrando i pari età degli altri club valdostani. Un piazzamento sul podio, quello fatto registrare in maschile Cadetti maschile da Jerome Romano che ha conquistato il terzo posto, mentre ad un passo dal podio si sono piazzati la cadetta Claudia Gasperin e il Ragazzo Gabriele Folco.
il 08/02/2015 - Monica ha scritto:
Complimenti a tutti e in particolare ai nostri esordienti, Andrea, Filippo, Patrick, Dorotea, Marie Claire, Federica e Yasmine! Complimenti anche ai genitori che hanno saputo resistere al vento del Crestella!
vedi tutte le news del 2015