Aosta
01/01/2025
Aosta
01/01/2025
DR. VUILLERMOZ EMILIANO     
 responsabile.safeguarding@atleticacogne.it
         Modello organizzativo e di controllo e codice di condotta         
     (approvato dal consiglio direttivo in data 30/07/2024)
Aosta
01/01/2025
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/01/2025
Istituto Radiologico Valdostano 
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2025
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
DOMENICO CHATRIAN ARGENTO MASTER
24/06/2012 - autore: Fulvio Assanti
Giunge da Comacchio, in provincia di Ferrara, un importante risultato per il settore master della nostra società. Nei campionati italiani Master, Domenico Chatrian, classe 1942, ha conquistato sabato 23 giugno nella prova dei 400 metri piani, la medaglia d'argento nella categoria MM70, migliorando nettamente il proprio primato, correndo la distanza in 1'15”39.il 25/06/2012 - gianca ha scritto:
                Ho salutato con calore (è il caso di dirlo!!!)Ico e Vittorio a Comacchio. Sono amici e dei veri sportivi che hanno l'atletica nel sangue e meritano grande rispetto e attenzione. Mi piacerebbe rivedere ai camp. italiani master anche altre belle persone e atleti/e come ad es. adriano, sonia, maddalena, paolo, mauro, umberto(purtroppo doveva venire ma è saltata la trasferta all'ultimo momento),laurent e marina! sento che possono dare ancora tanto alla società e raggiungere ambiziosi traguardi, ciao da gianca 
il 25/06/2012 - mac ha scritto:
                é proprio il caso di rimarcare che Ico Chatrian sta raccogliendo quanto ha silenziosamente seminato in tutti questi anni. Allenandomi talvolta in sua compagnia ho potuto ammirare la grande volontà e serietà che abbinata ad un ottima condizione atletica lo hanno portato agli ottimi risultati conseguiti in questa stagione. Complimenti Ico...!!!
P.s. Sinceri complimenti a Gianca Ciceri per l'ennesimo (è proprio il caso di dirlo....) titolo italiano nel salto triplo...!!!! 
il 25/06/2012 - umby ha scritto:
                Non posso che associarmi ai complimenti per ICO e' stao per l'ennesima volta un grande,immenso e gli auguro altre soddisfazioni.le merita.Un plauso anche al mio amico,oramai fratello giancarlo ciceri  che si e ' ripetuto come al solito in positivo ottenendo l'oro nel triplo,grande giancarlo come atleta e come uomo.Un saluto caloroso anche a Vittorio,Sonia etutti gli atleti della Cogne.
Umberto Giansante 
vedi tutte le news del 2012