ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT        MEDICAL LAB       

 

Link di interesse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IN EVIDENZA

ATLETICA COGNE SOCIAL

Aosta

01/01/2024

  @atletica_cogne_aosta

  Atletica Cogne Aosta

 

seguici anche tu!!!

 

CALENDARIO REGIONALE

Aosta

01/04/2024

 

Calendario gare regionali
Aprile 2024

MEDICAL LAB

Aosta

01/06/2024

 

Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra

VISITE MEDICHE RICORDATE

Aosta

01/01/2024

E' operativa la convenzione con l'IRV

Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.

Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/01/2024

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice:

basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
 
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

Meteo Valle d'Aosta

Aosta

01/01/2024

Stagione 2013

LEO BERARD E' IL NUOVO PRESIDENTE

04/12/2013 - autore: Fulvio Assanti

Rinnovamento nella continuità. Il direttivo dell'Atletica Cogne Aosta, nella sua prima convocazione del nuovo mandato, tenutasi nella serata di mercoledì 4 dicembre, a seguito dell'Assemblea elettiva di sabato scorso, ha definito la carica di massimo rappresentante dello storico club di Aosta. Compattamente i sette eletti hanno indicato nella persona di Leo Berard, 47anni, ingegnere, libero professionista (attivo in uno studio associato di progettazione impiantistica) il quarto Presidente nella storia della società nata nel 1945.

Dopo il fondatore Antonio Boscariol, che ha dato il là a questo lungo percorso, si sono succeduti al vertice Domenico Chatrian e Mauro Serradura, prendendo in eredità il prestigioso testimone che ora giunge nelle mani di Leo Berard.
Il nuovo Presidente, sarà coadiuvato dai neo consiglieri Monica Rocca, Manuel Ivoli, Paolo Ferrazzin e Gianluca Genestrone e dai confermati Mauro Serradura ed Elena Nogara, quest'ultima chiamata a ricoprire la carica di vice Presidente.
Berard, che ha già all'attivo un mandato come componente nell'ultimo direttivo e uno precedente, con Antonio Boscariol presidente, conosce bene la società e si è presentato con un programma abbastanza definitivo. “E' evidente il mio apprezzamento per quanto hanno realizzato gli amici che mi hanno preceduto in questo non facile compito. - dice Berard - La società è certamente cresciuta e la linea tracciata è certamente quella da perseguire. E' chiaro che non ci si può accontentare e l'intero direttivo si attiverà per prevedere degli interventi che possano permetterci di continuare a migliorare, modernizzando la macchina organizzativa di un club che, per i suoi numeri, esce dal contesto familiare e amichevole e si deve strutturare come una piccola società. Per l'organizzazione si ragione sulla prospettiva di un lavoro collegiale con spazio alle deleghe, per responsabilizzare ed alleggerire il peso che non può essere retto da singoli, ma gestito da più persone, andando a pescare non solo tra i componenti il direttivo, che certamente saranno in prima linea, ma, nel caso, allargando ad altri amici che, per le loro competenze, potranno essere preziosi collaboratori.
Seguendo la linea dettata dal direttivo precedente, - continua il neo presidente – alcuni tecnici sono usciti dal vertice societario per lasciare spazio ad altre figure che potranno, è questo l'auspicio, farci crescere grazie ad una visione meno settoriale e più ampia; risorse preziose in un contesto fondato sulla concertazione e sul massimo coinvolgimento che voglio considerare il punto fondante di questa società sportiva. Con lo staff tecnico, da subito, intraprenderemo un dialogo, con un percorso che sarà parallelo a quello dirigenziale per provare a motivare sempre più i nostri allenatori sia quelli, preziosi, che seguono la base, che gli “specialisti” che seguono le categorie superiori puntando ai risultati assoluti”.
“Questo direttivo – conclude Berard – ha poi un altro importante impegno, organizzare in maniera adeguata i festeggiamenti per i 70 anni di vita della società. L'Atletica Cogne Aosta è nata nel 1945, appena concluso il triste conflitto mondiale, e questo direttivo ha la responsabilità di costruire qualcosa che possa onorare la grande storia di questa società”.

vedi tutte le news del 2013

indietro