ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT        MEDICAL LAB       

 

Link di interesse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IN EVIDENZA

ATLETICA COGNE SOCIAL

Aosta

01/01/2024

  @atletica_cogne_aosta

  Atletica Cogne Aosta

 

seguici anche tu!!!

 

CALENDARIO REGIONALE

Aosta

01/04/2024

 

Calendario gare regionali
Aprile 2024

MEDICAL LAB

Aosta

01/06/2024

 

Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra

VISITE MEDICHE RICORDATE

Aosta

01/01/2024

E' operativa la convenzione con l'IRV

Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.

Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/01/2024

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice:

basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
 
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

Meteo Valle d'Aosta

Aosta

01/01/2024

Stagione 2011

CAMPIONATI ITALIANI MASTER INDOOR - 2a G.

06/03/2011 - autore: Leo Bérard

GIANCARLO CICERI ARGENTO NEL LUNGO, PAOLO FERRAZZIN BRONZO NELL'ASTA

SONIA GALEAZZI QUARTA SUI 200m dominati dalla la siciliana Marta Roccamo (Cus Palermo), al primo anno di categoria.

Giancarlo atterra a 5,66m, alle spalle dell'udinese Franco Menotti. Decimo nella stessa gara Adriano Sposato, 4,84m, mentre Umberto Giansante è 16°, con 3,63m.
Nella gara dell'asta Paolo arriva alla medaglia superando la misura di 3,00 m.
Sui 200m maschili, Domenico Chatrian è nono tra gli MM65, in 32.12, mentre Vittorio Framarin è 18° MM50 con il tempo di 29.00.

Nella gara del lungo maschile M40, 11a posizione per Stefano Ferraris, con un progresso di 30 cm dall'ultima gara regionale, dopo una sfortunata prova nel triplo del giorno precedente. (E risultati non visti dal sottoscritto che ha cercato nella categoria sbagliata. Scusa Stefano! LB)

Commenti:

il 06/03/2011 - stefano ha scritto:


il 06/03/2011 - umby ha scritto:
Ciao ragazzi come sempre e' stato un piacere ritrovarvi,ho voluto onorare l'impegno nonostante un problema alla gamba che mi ha procurato tantissimo dolore ho voluto esserci e finire entrambi le gare,presto vi mandero' le foto con i nostri atleti.un abbraccio a sonia etutta la squadra.SARO ALLA PROSSIMA GARA NELLE MARCHE PER PORTARE LA BANDIERA DELLA MIA SQUADRA IN TERRA MARCHIGIANA E DI MIGLIORARE LE MIE PRESTAZIONI.ciao ragazzi siete grandi.......................


il 06/03/2011 - umby ha scritto:
UN saluto ai miei fratelli triplisti gianca adriano e stefano


il 06/03/2011 - stefano ha scritto:
complimenti vivissimi a tutti! Citati e non citati in particolar modo ai non citati che nel proprio piccolo si  migliorato di 30 cm dall'ultima gara di aosta nell'occasione dei regionali master!!!!


il 07/03/2011 - gianca ha scritto:
la seconda uscita stagionale è andata bene...speriamo nel detto popolare che nn c'è il 2 senza il 3! perchè il 3 è a gent in belgio! nel triplo sono stato davvero contento, peccato solo che nel salto migliore ho lasciato 10cm! nel lungo il 2° posto è cmq positivo; è stata una gara bellissima e con 5 atleti tutti in grado di vincere! buona la mia misura anche se, anche qui, nel salto migliore ho regalato tutto l'asse. che dire degli amici presenti' grazie a stefano e gianni che mi hanno accompagnato nel viaggio (grandi amici con i quali ho condiviso discorsi anche oltre lo sport). Sugli atleti Cogne? bravi Paolo e Marina, terzi! bravi anche Vito, Ico, umbi e stefano in via di miglioramento e sfortunati per battute non ottimali! Adriano è il solito fuoriclasse di piedi, tecnica e consigli! e poi Sonia... una gara stupenda! ha fatto un primo giro di controllo delle avversarie più pericolose, le ha lasciate friggere e al momento migliore ha piazzato con personalità il sorpasso cogliendo un non facile argento! arriverà presto per lei anche la soddisfazione più grande. infine ringrazio Leo e Laurent per le belle parole e mi spiace nn siano stati presenti. ciaoooooo


il 08/03/2011 - sonia ha scritto:
Date le premesse della partenza (dolore al gluteo e al bicipite femorale dx e tempi di accredito non dei migliori) posso essere stracontenta dei miei risultati! non potevo sperare in nulla di meglio! Bravissima alla mia splendida amica Marina: è stata fenomenale si è migliorata di un sec. rispetto ad Aosta e con poco allenamento! Un applauso a Paolo per il suo bronzo che fa ben sperare per gli Europei! Stupendi tutti gli altri: Ico, Vittorio, Adriano e Umberto. Un pensiero particolare a Stefano che si è dimostrato un ottimo amico per l'aiuto morale prima della partena per Ancona. E a Giancarlo non so più cosa dire é un campione e lo dimostra ad ogni occasione, non solo in pedana ma anche fuori dalla pista. E un campione di consigli, disponibilità ed amicizia. In bocca al lupo per gli europei! Grazie a tutti per la bellissima trasferta.


il 08/03/2011 - leob ha scritto:
Riporgo le mie scuse. Scusa Stefano. Leo


vedi tutte le news del 2011

indietro