ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/06/2020

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

Oppure ci trovi cercando Atletica Cogne Aosta su Facebook

Stagione 2010

SECONDA GIORNATA REGIONALI MASTER

15/09/2010 - autore: Laurent Sarteur

TITOLI REGIONALI PER MARINA ARAMINI, CLAUDIO REY E GIANCARLO CICERI

Caldo e fastidioso vento trasversale fanno da contorno alla seconda giornata dei campionati regionali master. Una seconda giornata a dire il vero con numerose assenze a causa di vari meeting svoltisi contemporaneamente nella stessa giornata di sabato.
Poche ma buone, come si suol dire, le presenze dei portacolori della Cogne. Inizia Claudio Rey che pur correndo in solitaria, memore del suo illustre passato di ottocentista imprime un discreto ritmo alla gara e stampa un buon 2.43.07(362 punti) negli 800 piani. Si prosegue con il salto triplo dove una sempreverde Marina Aramini e il "campione del mondo" Giancarlo Ciceri ottengono rispettivamente le misure di 7.90(501 punti) e 12.19(860 punti) che valgono ad entrambi la vittoria ed il titolo regionale.Ed eccoci al piatto forte della giornata, i 200 piani, dove si annuncia una bella lotta per il titolo regionale tra il portacolori della Cogne Laurent Sarteur ed i due sprinter targati Calvesi: Dondeynaz e Cipriani. Inseriti nella stessa batteria l'altro atleta Cogne Ico Chatrian e l'unica donna in gara, Maddalena Conte, già ritenuta sufficientemente veloce per poter correre assieme ai rappresentanti del"sesso forte". Buona gara dove Sarteur, alle prese con il solito ginocchio dolente, ottiene un buon 26.01 che gli frutta ben 704 punti che purtroppo,  e per una manciata di punti,  non bastano per vincere il titolo. Ottima prova anche per Chatrian che chiude in 31.13 (589 punti) ad un soffio dal suo record personale. Maddalena Conte infine, forse a causa di una partenza un pò lenta chiude in 29.51(516 punti) che rimane comunque un buon tempo su cui poter lavorare per un futuro che sarà sicuramente ricco di buoni risultati.

Commenti:

il 21/09/2010 - elena.rocca ha scritto:
Come si suol dire " pochi ma buoni" anzi " buonissimi", i numeri non contano quando è la qualità che prevale sulla quantità.Bravi!!!!


il 30/09/2010 - gianca ha scritto:
un pò in ritardo mi complimento con i nuovi campioni regionali master e auguro buon autunno alle karrampe, sonia elena e tutte, ad adriano (torna in pedana... ci manchi tanto!!!!!!!) al presidente mauro, a vittorio, a paolo, a laurent. x la CENA sto cercando di portare i 2 fratelli triplisti giansante e il nuovo triplista stefano ferraris così pensano all'animazione canto-ballo-spettacolo vario!!! ciaoooooooooooooo


vedi tutte le news del 2010

indietro