ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

Oppure ci trovi cercando Atletica Cogne Aosta su Facebook

Stagione 2019

GRAND PRIX ESORDIENTI 4a PROVA – DONNAS 26.05.2019

26/05/2019 - autore: Elena Rocca

SEMPRE BRAVI GLI ESORDIENTI NEL TRIATHLON

PODI TUTTI FEMMINILI CON IRENE,  LUCILLE E  SABRINA

Dopo il rinvio della terza giornata di sabato 18 maggio ( probabilmente verrà recuperata a settembre ) si è tornati a gareggiare ma la quarta giornata del Grand Prix esordienti che era prevista per sabato 25 pomeriggio a St. Christophe ,proprio in   concomitanza con la tappa tutta valdostana del Giro d’Italia di bici,  è stata ad inizio settimana posticipata nella veste inusuale della  domenica mattina a Donnas e proprio  questo cambio dell’ultimo momento  non ci ha permesso di essere più numerosi.

           Per molti di loro si trattava della prima trasferta e gareggiare in un campo “ diverso “ ha un po’ spaventato ma anche incuriosito.

                  Buone come al solito le prestazioni di Irene Vuillermoz che si è classificata 3ª nel triathlon eso 10 ( 2ª nei 50 mt piani, 4ª nei 200 mt piani e nel salto in lungo) , nella medesima classifica troviamo anche le altre nostre brave grandicelle   : Bobba Julie 9ª, Bellini Ludovica 15ª, Dal Mut Nicole 17ª, Framarin Giulia 18ª, Saba letizia 19ª, Varone Giulia 20ª.

               Sempre per quanto riguarda le bimbe, nella classifica 6 anni ( percorso sprint, lancio della pallina, salto in alto più precisamente salto per raggiungere con la mano l’asticella posta sempre più in alto) , abbiamo un bel secondo posto, in classifica generale, di  Chatrian Sabrina  la nostra più piccola in gara  e con solo un paio di allenamenti ; anche  Nasso Lucille Blue si aggiudica il secondo gradino del podio nella classifica generale 8 anni con le medesime prove dei 6 anni piazzandosi 3ª nello sprint, 10ª nel lancio e 1ª nel salto in alto, buoni i piazzamenti di Mochet Sophie 4ª nella generale ed in particolare con la seconda misura nell’alto , 7ª Bobba Gaelle anche lei brava nell’alto posizionandosi terza , 22ª Framarin Elisa combattiva ma purtroppo penalizzata ,in quanto ancora piccolina, nell’alto dove non riesce a raggiungere , come altre, la misura minima.

            Nella  classifica degli esordienti maschili 8 anni tredicesimo Fabi Elia bene nel salto in alto dove raggiunge la seconda piazza.

        I più grandi , categoria 10 anni , si sono così piazzati : 5° Boch Louis , 11 Nex Cedric, 12° Bellini Gabriele.

       La classifica generale del Grand Prix  dopo  tre giornate vede nei primi cinque:

·         femm. 8 : seconda Bobba Gaelle e quinta Mochet Sophie;

·         femm. 10: quarta Vuillermoz Irene

·         maschile 6 : terzo Savoia Pietro

·         maschile 10: quarto Boch Louis

 

Sabato 8 giugno le staffette , tanto complicate da preparare ma anche tanto  emozionanti per tutti.

vedi tutte le news del 2019

indietro