ATLETICA COGNE AOSTA

user
pwd
Cogne Acciai Speciali        NUOVI CENTRI CONI AVVIAMENTO ALLO SPORT       

IN EVIDENZA

VISITE MEDICHE - RICORDATE

Aosta

14/02/2015

E' operativa la convenzione con l'IRV

- Istituto Radiologico Valdostano di Aosta per le visite medico-sportive. Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.

Meteo

Aosta

23/03/2018

ATLETICA SOCIAL

Aosta

20/02/2018

@atletica_cogne_aosta

ora anche su Instagram

segui anche tu!!!

 

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE ALL'ATLETICA COGNE

AOSTA

01/06/2020

  5x1000

Non ti costa nulla ed è semplice: basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il         

C.F.: 91047260079.
Permetterai alla società di avere più fondi da destinare all’organizzazione dell’attività sportiva!

Stagione 2016

AOSTA

23/10/2016 - autore: Laurent Sarteur

TROFEO 7 TORRI

TANTI PODI ESORDIENTI, RAGAZZI E CADETTE

9 SQUADRE ASSOLUTE PER UN TERZO POSTO MASCHILE

 

Si è svolto nel clima autunnale tipico di fine stagione agonistica il Trofeo 7Torri giunto quest’anno alla sua trentesima edizione. La classica kermesse a staffette ha visto una buona partecipazione generale con un nutrito gruppo di atleti targati Cogne che hanno saputo ben figurare sia nelle classifiche giovanili che in quelle assolute.

 Scorrendo i risultati delle categorie giovanili troviamo un 1° posto, un 6°, un 8° ed un 11° nella categoria esordienti A femminile. Nelle esordienti B sempre al femminile abbiamo un 2° ed un 4° posto mentre le cadette conquistano il 3° posto di categoria. Tra i maschietti 1° posto negli esordienti A con a seguire altri due terzetti che conquistano il 6° ed il 7° posto. Negli esordienti B un 4° posto mentre tra i ragazzi dominio dei nostri portacolori con un 1°, un 3° ed un 6° posto. A chiudere le classifiche giovani i cadetti che ottengono il 7° posto di categoria.
Nella categoria assoluta femminile concorrevano due terzetti composti da Trevisan-Cavagnet-Vitton Mea e Bidese-Joly-Nasso che si sono classificati rispettivamente al 7° ed al 15° posto. Tra gli uomini buon 5° posto per il terzetto composto da Ranfone-Cabras-Benati mentre all’8° posto troviamo Perret-Girardi-Romano e a seguire 25° Concio-Rey-Varone, 27° Pocetta-Restano-Nex, 33° Fayè-Meneghetti-Billotti, 39° De Marco-Spinella-Marcati. Scorrendo le classifiche per società giovanili, tra l’altro composte con un criterio assai discutibile nel quale vengono equiparati i tempi degli esordienti con quelli dei cadetti …!!!, troviamo le femmine al 3° posto ed i maschi sul 2° gradino del podio. Negli assoluti 3° posto maschile mentre le donne non portano punteggio in quanto vi erano solo due terzetti al via a fronte di un numero minimo di tre per concorrere nella classifica a squadre.

vedi tutte le news del 2016

indietro